- Ultimo Aggiornamento: 4-11-2023
- Autorizzazione dell'Utente:
Gli utenti devono essere consapevoli che l'accesso tramite Facebook sarà utilizzato per autenticarsi sul nostro sito. Prima di utilizzare l'API di login di Facebook, gli utenti saranno informati che l'accesso verrà effettuato tramite il loro account Facebook e verrà richiesto il loro consenso esplicito.
- Protezione dei Dati dell'Utente:
Tutte le informazioni degli utenti ottenute tramite l'API di login di Facebook saranno gestite in modo sicuro e protette da accessi non autorizzati.
Non verranno richieste o memorizzate informazioni sensibili degli utenti senza il loro consenso esplicito.
- Rispetto della Privacy:
Le informazioni degli utenti ottenute tramite l'API di login di Facebook non verranno utilizzate per scopi di marketing senza il consenso dell'utente. Non verranno pubblicati messaggi, foto o altri contenuti sui profili degli utenti senza il loro consenso esplicito.
- Accesso e Aggiornamento dei Dati:
Gli utenti avranno il diritto di accedere alle informazioni che abbiamo ottenuto tramite l'API di login di Facebook e di richiederne l'aggiornamento o la rimozione.
- Conformità Legale:
Il nostro sito rispetterà tutte le leggi e i regolamenti applicabili relativi alla privacy degli utenti e all'uso delle API di login di Facebook.
- Riserva di Modifiche:
Ci riserviamo il diritto di apportare modifiche a questa politica in qualsiasi momento per riflettere le modifiche nelle leggi, nelle normative o nel nostro utilizzo delle API di login di Facebook. Gli utenti saranno informati delle modifiche apportate a questa politica.