CUORI APERTI PRESENTA
CHIESA CRISTIANA EVANGELICA PENTECOSTALE
GRAMMICHELE
La Comunità
“Poiché, come il corpo è uno e ha molte membra, e tutte le membra del corpo, benché siano molte, formano un solo corpo, così è anche di Cristo. Infatti noi tutti siamo stati battezzati in un unico Spirito per formare un unico corpo, Giudei e Greci, schiavi e liberi; e tutti siamo stati abbeverati di un solo Spirito. Infatti il corpo non si compone di un membro solo, ma di molte membra.” (1Corinzi 12:12-14)
Lo Streaming
Puoi seguire la Live anche su i nostri canali social: Instagram, Facebook, Youtube e Twitch.
Qui sotto troverai la programmazione.
La Programmazione
- I Podcast ogni Mercoledì entro 48h
- In Live ogni Venerdì ore: 19:30-19:45
- In Live ogni Domenica ore: 10:30-10:45
Lo Statuto
La Buona Nuova
Poiché Egli ha tanto amato il mondo, che ha dato il suo unigenito Figlio, affinché chiunque crede in lui non perisca, ma abbia vita eterna (Giovanni 3:16).
Gesù Cristo è morto su una croce, come maledetto dal mondo, perché i miei e i tuoi peccati fossero saldati per sempre. Poiché ogni peccato va pagato col sangue presso Dio. Un apparente sconfitta per il mondo, si è trasformata nella più grande vittoria mai vista dall'umanità, poiché chi è mai risorto, quale dio hai mai potuto salvarsi da tale destino.
La buona notizia è che c'è speranza per tutti, ma bisogna anzitutto prenderne coscienza per non gettare un tale tosoro. Chiunque avrà creduto e sarà stato battezzato, allora sarà salvato. C'è dunque una decisione da prendere e un'azione da fare. Ma non basta, in una gara atletica, oltre ad iscriversi, per vincere, bisogna anche tagliare il traguardo secondo le regole. Così è per chi vuole entrare nel regno di Dio. Il battesimo è la conferma dell'iscrizione, la vita in santificazione è la gara.

